Cannavaro: «In Cina le cose stanno tornando alla normalità»
Connettiti con noi

Video

Cannavaro: «In Cina le cose stanno tornando alla normalità»

Pubblicato

su

Cannavaro: «In Cina le cose stanno tornando alla normalità». Le parole dell’ex difensore della Juve, campione del mondo nel 2006

Fabio Cannavaro, ex difensore della Juve, è intervenuto durante il DAZN Calling insieme a Diletta Leotta.

Il campione del mondo e Pallone d’oro ha risposto ad alcune domande poste dalla presentatrice televisiva spiegando la situazione che si vive in Cina con l’emergenza Coronavirus.

CORONAVIRUS – «Qui in Cina le cose stanno tornando alla normalità, addirittura è stato levato l’obbligo di utilizzo delle mascherine di chi passeggia per strada: sono buoni segnali, che fanno ben sperare anche per l’Italia. Ho tutta la mia famiglia a Napoli, mentre io ho vissuto tutta la prima parte dell’emergenza qui in Cina, dove sono riusciti a controllare il virus bloccando tutto: mi controllavano la febbre in occasione di ogni spostamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.