Cannavaro: «Scudetto? Il Napoli è la squadra più divertente, la Juve indietro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cannavaro: «Scudetto? Il Napoli è la squadra più divertente, la Juve indietro»

Pubblicato

su

Cannavaro: «Scudetto? Il Napoli è la squadra più divertente, la Juve indietro». Le parole dell’ex difensore

Fabio Cannavaro, ex difensore della Juventus, è stato intervistato da Sportweek. Le sue dichiarazioni.

SERIE A – «Se il Napoli capisce quanto è forte, resta la squadra più divertente. L’Inter è lì, Thuram mi ricorda il primo Ibra: oggi è più concentrato sugli assist rispetto ai gol, quando inizierà a segnare di più farà la differenza. Il Milan ha una rosa competitiva, la Juve la metto un po’ indietro».

COMPAGNO IDEALE – «Con Nesta e Materazzi ho passato momenti importanti, soprattutto in Nazionale. Con Lilian Thuram, sin dai tempi di Parma, c’era un feeling particolare. Lui nero e io terrone: forse per questo scattò un’affinità dentro e fuori dal campo che ci sosteneva a vicenda. Dopo una partita mi disse: ‘Cazzo, Fabio: è la prima partita che sento qualcuno più insultato di me’. Quando arrivai alla Juve mi disse: ‘Sono contento che sei qua: io, te e Gigi Buffon… mi è tornata la voglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.