Cannavaro: «Alla Juve manca qualcosa». Poi su Pogba e Di Maria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cannavaro svela: «Alla Juve manca qualcosa». Poi parla di Pogba e Di Maria

Pubblicato

su

Fabio Cannavaro, ex difensore, ha parlato anche della Juve in vista dell’inizio del campionato. Le sue dichiarazioni

Intervistato dal Corriere dello Sport, Fabio Cannavaro ha parlato così della Juventus.

SERIE A – «Voglio godermela e gustarmela, magari cogliendo qualche novità interessante. Scudetto? Dico Milan e Inter con la Roma poco distante. Pioli e Inzaghi partono con un bel vantaggio. La Juve era partita bene con due colpi importanti ma manca ancora qualcosa, è in un momento di transizione. Napoli? Sta facendo una rivoluzione ma ancora incompleta. In città c’è del malumore. Sorprese? Dico Fiorentina e Lazio. Della squadra di Sarri si parla poco ma potrebbe essere un vantaggio».

MERCATO – «Il colpo dell’estate è Lukaku che ha un certo peso anche se andrei cauto con i cavalli di ritorno. La Roma con Dybala ha infiammato la piazza. Su Di Maria e Pogba è superfluo parlare. A me incanta De Ketelaere, un talento puro che non deve essere paragonato a nessuno».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.