Cannavaro: «La Juve sta subendo troppi gol, serve Chiellini»

cannavaro
© foto www.imagephotoagency.it

Cannavaro: «La Juve sta subendo troppi gol, serve Chiellini». L’ex difensore bianconero dice la sua sulla squadra di Sarri

Fabio Cannavaro, ex difensore della Juventus, ha parlato dei bianconeri di Maurizio Sarri a La Gazzetta dello Sport.

JUVE DIVERSA DAL NAPOLI DI SARRI – «Ed è giusto sia così. Le caratteristiche dei giocatori sono diverse. E sono convinto che Maurizio dopo l’esperienza in Premier, al Chelsea, sia maturato e sappia gestire meglio tutti i campioni che ha. Rispetto al passato, però, la Juve sta subendo troppi gol. Anche i due presi a Verona denotano limiti nella fase difensiva. Capisco che per chi vince da anni in Italia sia più difficile restare concentrati al Bentegodi, ripetto al Bernabeu. Ma bisogna cambiare questi numeri. Per il campionato, ma soprattutto per la Champions: se subisci tanto in fondo non ci arrivi. Ma sono convinto che con il rientro di Chiellini ritroveranno gli equilibri migliori».

SCUDETTO E CHAMPIONS – «In Italia non più dominatori come nell’ultima stagione, sempre primi però. In Europa non credo che con il Lione ci saranno problemi, poi per vincere la Coppa serve avere fra aprile e maggio i migliori giocatori in condizione: la società ha investito tanto per la Champions e bisogna aver pazienza e migliorare la condizione complessiva».