Cannavaro: «Napoli avanti anche per il prossimo scudetto. La Juventus...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cannavaro: «Napoli avanti anche per il prossimo scudetto. La Juventus…»

Pubblicato

su

Cannavaro: «Napoli avanti anche per il prossimo scudetto. La Juventus…». Le dichiarazioni dell’ex difensore

Fabio Cannavaro, ex difensore e napoletano doc, ha parlato al Corriere dello Sport dopo la vittoria del terzo scudetto del Napoli. Le sue dichiarazioni:

«Mia cessione? C’era una situazione difficile, all’epoca. Fu la prima volta che si sentì parlare di ipotesi di fallimento, e poi è arrivato più tardi. Avrei sempre voluto vincere uno scudetto qui da protagonista, mi accontento di festeggiarlo da tifoso. Meriti? La società, quindi De Laurentiis; il manager, cioè Giuntoli; l’allenatore, quel mago di Spalletti; e i giocatori, che hanno diff uso un senso di allegria raro. Non era semplice, semmai era difficile: via in tanti, i leader e di qualità. Spazio agli altri, forti e forti davvero, e poi acquisti mirati e di qualità altissima. Non sarà facile ripetersi ma qui sanno di calcio e sapranno cosa fare se dovesse essere necessario intervenire. Juventus, Milan e Inter non avranno le difficoltà di questa ultima stagione, ma il Napoli sta avanti: ha talenti giovani, con margini di miglioramento notevolissimi, e una filosofia di gioco che rappresenta un vantaggio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.