Cannavaro: «Pallone d'Oro? Non solo Mondiale, che stagione con la Juve»
Connettiti con noi

News

Cannavaro: «Pallone d’Oro? Non solo Mondiale, che stagione con la Juve»

Pubblicato

su

Fabio Cannavaro parla del suo Pallone d’Oro del 2006, attribuendo la sua vittoria anche alla stagione stratosferica alla Juve

Fabio Cannavaro è intervenuto in collegamento con Sky Sport parlando, tra le altre cose, del suo Pallone d’Oro nel 2006. L’ex difensore della Juve ha puntualizzato come la conquista del massimo premio individuale sia stata anche grazie alla stagione in bianconero e non solo per il Mondiale in Germania.

PALLONE D’ORO – «Tutti riconducono il Pallone d’Oro solo al Mondiale, ma la verità è che feci una stagione stratosferica alla Juventus. In quei due anni giocai benissimo e rivedendo le partite mi accorgo di aver fatto delle grandi prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.