Connettiti con noi

Hanno Detto

Cannavaro: «Vlahovic pazzesco. Scudetto? Guai a commettere questo errore»

Pubblicato

su

Cannavaro: «Vlahovic pazzesco. Scudetto? Non commettete questo errore». Le parole dell’ex difensore della Juve

Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Fabio Cannavaro ha parlato così della Juventus e della lotta scudetto. Di seguito le sue parole.

SCUDETTO – «Vista l’evoluzione della Juventus, sarebbe un errore madornale considerare Allegri irrimediabilmente escluso dalla lotta; e il Napoli, che ha perso l’altro giorno, rimane in corsa. È una sfida a quattro. Ci divertiremo sino all’ultima giornata o magari poco prima. Non immagino strappi decisivi che chiudano la sfida in anticipo: restano trenta punti a disposizione, che per l’Inter diventano trentatré, e pensate un po’ cosa può succedere».

NAZIONALE – «Impossibile pensare che pure al prossimo Mondiale non ci sia l’Italia. Siamo i Campioni d’Europa e lo siamo diventati attraverso un modello di gioco che ha entusiasmato. Il destino e gli episodi ci hanno sottratto la qualificazione, ma abbiamo un serbatoio di talenti che possono aiutarci».

VLAHOVIC – «La Juventus ha preso un attaccante pazzesco, capace di difendere la palla con il corpo come pochi. È cattivo sullo sviluppo centrale e su quello laterale. Mi sembra un po’ stanco, perchè giocare sempre toglie forza, ma alla sua età smaltisce in fretta l’acido lattico».