Cannavaro esagera: «Criticare l'Inter è come criticare Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cannavaro esagera: «Criticare l’Inter è come criticare Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Fabio Cannavaro, ex difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Cristiano Ronaldo. Le dichiarazioni

L’ex difensore della Juve, Fabio Cannavaro, ha parlato al Corriere della Sera, soffermandosi sulle critiche ricevute dall’Inter sul bel gioco. Le sue parole.

INTER – «Alla fine contano i risultati, un allenatore deve rispondere di quelli. Certo, ci sono varie filosofie, c’è chi prova a vincere proponendo un calcio offensivo, con un approccio più cauto. Ma poi, di che parliamo, l’Inter quanti gol ha fatto? Come si fa a dire che è una squadra difensivista se segna così tanto? È come criticare Cristiano Ronaldo, come qualcuno ha fatto recentemente, sebbene il portoghese abbia già realizzato 25 gol in 27 partite. La verità è che il catenaccio non lo fa più nessuno, e che le partite si interpretano a seconda degli avversari e delle forze disponibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.