Cannavaro sul bianconero: «Si sente già arrivato, ma vorrà rifarsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cannavaro sul bianconero: «Si sente già arrivato, ma ha voglia di rivincita»

Pubblicato

su

Cannavaro sul bianconero: «Si sente già arrivato, ma ha voglia di rivincita». Le sue parole alla Gazzetta dello Sport

Fabio Cannavaro è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare, tra le altre cose, anche della Juventus. Di seguito le sue parole.

CANNAVARO – «Come giocatore Pogba mi entusiasmava. Ma negli ultimi anni a Manchester era irriconoscibile. Il suo curare in eccesso capigliatura e immagine mi fa venire il sospetto che si senta arrivato. E se ragioni così non puoi competere al top. Ma sono convinto che abbia voglia di rivincita. La Juve si è rinforzata puntando anche sull’usato sicuro: Di Maria. Molto forte, mi dispiace solo che in Italia ormai questi giocatori arrivino solo a fine carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.