Cannavaro: «La Juve ora è più forte. Allegri sarà arbitro dello scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cannavaro: «Juve potenziata dal mercato. Allegri sarà arbitro dello scudetto»

Pubblicato

su

Cannavaro: «Juve potenziata dal mercato. Allegri sarà arbitro dello scudetto». Le sue parole ai microfoni della Gazzetta dello Sport

Fabio Cannavaro è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole sulla Juventus.

JUVE – «Sicuramente con gli acquisti sul mercato di gennaio la squadra si è molto potenziata. Credo che ora il gruppo di Allegri possa mantenere una media scudetto, ma sarà dura recuperare tutti i punti di svantaggio a ben quattro squadre che la precedono. I bianconeri possono diventare però arbitri dello scudetto. Nel senso che Napoli e Milan nel ritorno hanno già affrontato i rivali, pareggiando. Mentre l’Inter dovrà andare a Torino in aprile e affronterà una Juventus più forte e che non potrà concedere nulla per centrare la zona Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.