Cannavaro: «Per ripartire in Serie A servono altri due mesi»
Connettiti con noi

News

«Per ripartire in Serie A servono altri due mesi»: la rivelazione dell’allenatore

Pubblicato

su

«Per ripartire in Serie A servono altri due mesi»: la rivelazione dell’allenatore legata a quando ci sarà la ripresa del campionato

Ai microfoni di Radio Anch’io Sport, Fabio Cannavaro ha parlato anche della ripresa del campionato di Serie A. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore del Guangzhou Evergrande.

CANNAVARO – «La situazione è molto delicata, qui in Cina le attività sportive iniziano a fine aprile, dunque dopo quattro mesi, pertanto i tempi dovrebbero simili. Ci vorranno ancora due mesi minimo per ripartire. La situazione in Cina sta tornando alla normalità. Sono rientrato 10 giorni fa da Dubai e il governo ci ha imposto di fare la quarantena. Ci hanno fatto controlli e scanerizzato, con un’applicazione nel telefono si rivela dove si è stati negli ultimi 14 giorni. Da 10 giorni sono a casa, e ogni giorno devo rivelare la mia temperatura».

SERIE A – «Qui hanno dato date certe. Sono passati 4 mesi. La ripresa sembra a fine aprile. La situazione è molto delicata. Per la Serie A credo possano servire ancora due mesi almeno. I tempi dovrebbero essere simili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.