«Per ripartire in Serie A servono altri due mesi»: la rivelazione dell’allenatore

© foto www.imagephotoagency.it

«Per ripartire in Serie A servono altri due mesi»: la rivelazione dell’allenatore legata a quando ci sarà la ripresa del campionato

Ai microfoni di Radio Anch’io Sport, Fabio Cannavaro ha parlato anche della ripresa del campionato di Serie A. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore del Guangzhou Evergrande.

CANNAVARO – «La situazione è molto delicata, qui in Cina le attività sportive iniziano a fine aprile, dunque dopo quattro mesi, pertanto i tempi dovrebbero simili. Ci vorranno ancora due mesi minimo per ripartire. La situazione in Cina sta tornando alla normalità. Sono rientrato 10 giorni fa da Dubai e il governo ci ha imposto di fare la quarantena. Ci hanno fatto controlli e scanerizzato, con un’applicazione nel telefono si rivela dove si è stati negli ultimi 14 giorni. Da 10 giorni sono a casa, e ogni giorno devo rivelare la mia temperatura».

SERIE A – «Qui hanno dato date certe. Sono passati 4 mesi. La ripresa sembra a fine aprile. La situazione è molto delicata. Per la Serie A credo possano servire ancora due mesi almeno. I tempi dovrebbero essere simili».

[ajax_load_more post_type="post" previous_post="true" post__not_in="1255523" previous_post_id="1255523" posts_per_page="1"]