Cannavaro: «Sto lavorando per venire ad allenare in Italia»
Connettiti con noi

News

Cannavaro: «Sto lavorando per venire ad allenare in Italia»

Pubblicato

su

Cannavaro: «Sto lavorando per venire ad allenare in Italia». L’attuale tecnico del Guangzhou Evergrande svela i suoi propositi per il futuro

Fabio Cannavaro, ex difensore della Juventus e fresco campione di Cina alla guida del Guangzhou Evergrande, ha parlato dei suoi piani futuri ai microfoni di Sky Sport.

Le sue parole: «Allenare in Italia? Sto lavorando per quello. Sto facendo la mia gavettaho fatto la B in Cina, ho portato una squadra alla promozione e poi alla Champions, ora posso lottare per vincere qualcosa, è un’esperienza fantastica. Quello cinese è un calcio diverso, dove non c’è l’intensità o la tecnica che ci sono in Europa, ma in Champions ti confronti con squadre forti. Il mio obiettivo è cercare di tornare in Europa e confrontarmi con i grandi ma per fare questo devo farmi trovare pronto e quindi fare esperienza»

GOL RONALDO – «Il gol di Cristiano Ronaldo ieri? Io forse non guardavo solo la palla, ma anche lui. Il calcio è cambiato, non si possono fare paragoni. Non è colpa del difensore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.