Canovi: «Se arriva Vidal l'Inter diventa al pari della Juve per lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Canovi: «Se arriva Vidal l’Inter diventa al pari della Juve per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Dario Canovi commenta così il possibile passaggio di Vidal a Milano: «Se arriva l’Inter diventa al pari della Juve per lo Scudetto»

Dario Canovi, operatore di mercato, ha parlato dell’attuale sessione di mercato focalizzandosi sull’Inter e il possibile colpo Arturo Vidal.

Così ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha commentato le ipotetiche conseguenze se dovesse andare in porto il passaggio del cileno a Milano: «Se arriva Vidal l’Inter diventa una candidata per lo Scudetto al pari della Juve. Già lo è, ma con il cileno aumenterebbe le proprie credenziali. L’Inter non baderà tanto all’Europa League, quindi può vincere il campionato. Già senza Vidal è pericolosa, con lui può vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.