Connettiti con noi

Hanno Detto

Cantore: «Vittoria liberatoria, ora il mio obiettivo è chiaro»

Pubblicato

su

Sofia Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato dopo la vittoria contro il Koge: le dichiarazioni

Sofia Cantore ha parlato ai microfoni di JTV.

Le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus Women.

GOL – «L’azione precedente, in cui mi sono trovata davanti alla porta, non ho tirato e alla seconda volta ho deciso di calciare e quando ho visto la palla in rete ero felice. E’ stata un’esultanza liberatoria, era importante chiuderla e per me segnare è sempre bello».

VITTORIA – «Sappiamo che settembre è stato un mese difficile, abbiamo fatto poca preparazione. Questo era un grande obiettivo, dopo un pari non è mai facile e invece abbiamo fatto una grande prestazione. Siamo felicissime di aver passato il turno».

GIRONI – «Solo al pensiero ho i brividi. Le ragazze mi hanno raccontato cosa si provava e non vedo l’ora di vivere questa esperienza».

RIENTRO DECISIVO – «Sono un attaccante strano, sono felicissima perchè segno ma guardo sempre quello che c’è da fare. So che devo migliorare tanti aspetti».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.