Connettiti con noi

Hanno Detto

Cantore: «Ho sempre sperato nel ritorno. Adesso sono pronta»

Pubblicato

su

Cantore: «Ho sempre sperato nel ritorno. Adesso sono pronta». Le parole dell’attaccante dopo il ritorno alla Juventus Women

È ufficiale il ritorno alla Juventus Women di Sofia Cantore.

A Juventus TV, ecco le sue prime parole.

RITORNO – «Sono felicissima, ho aspettato questo momento, ci ho sempre sperato. Non vedo l’ora di iniziare, sono contenta e curiosa di vedere il mio percorso. Qua ti insegnano a vincere, ma la cosa più difficile è confermarsi anno dopo anno. Quest’anno hanno fatto una stagione incredibile».

CRESCITA «Quando ho salutato la Juve avevo 17-18 anni, ero piccolina, la testa era un’altra. Mentalmente sono cresciuta abbastanza, ho capito che voglio fare questo nella vita. Mi sto concentrando a lavorare tanto per essere a certi livelli, perché sarà sempre più difficile. Sono contenta del mio percorso, adesso sono pronta».

OBIETTIVI «Innanzitutto entrare bene nel gioco e nei meccanismi del mister. A livello di squadra gli obiettivi sono i soliti: continuare a vincere e andare più avanti possibile in Champions. Voglio segnare più gol possibile».

INFORTUNIO «Mi sono curata qui e adesso sto bene. La caviglia non mi ha mai dato problemi e sto recuperando bene. Sono veramente contenta perché sto bene».