Cantore: «Sogno la Juventus Women, ma non so se sarò pronta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cantore: «Sogno la Juventus Women, ma non so se sarò pronta»

Pubblicato

su

Cantore: «Sogno la Juventus Women, ma non so se sarò pronta». Parla l’attaccante in prestito al Sassuolo

Sofia Cantore, attaccante in prestito dalla Juventus Women al Sassuolo, è stata intervistata da Tuttosport.

INIZIO SUPER COL SASSUOLO – «Sinceramente non me l’aspettavo, qui non lavoriamo con l’ansia di dover raggiungere qualcosa a tutti i costi, ma per migliorare giorno dopo giorno e cercare di dare il massimo in ogni partita. I risultati sono una conseguenza».

JUVENTUS WOMEN – «Sarei ipocrita a dire che non ci penso, quando sono andata via ho lasciato lì un pezzo del mio cuore. Ma sono anche oggettiva, quella oggi è la piazza più importante d’Italia, io credo che il mio percorso di crescita sia buono, ma non so se e quando sarò pronta per quel livello».

JUVE IN EUROPA – «Spero davvero che faccia bene perché conosco molte delle ragazze e si meritano di andare più avanti possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.