Capello: «Dopo 9 anni di dominio Juve, è l'occasione di Milan o Napoli»
Connettiti con noi

News

Capello: «Dopo 9 anni di dominio Juve, è l’occasione di Milan o Napoli»

Pubblicato

su

Capello: «Dopo 9 anni di dominio Juve, è l’occasione di Milan o Napoli». Le dichiarazioni dell’ex tecnico bianconero

Fabio Capello ha parlato della corsa scudetto al Corriere dello Sport.

CLASSIFICA«Vista l’andatura di Juventus e Inter spargerebbe su di sè un pizzico di autostima. Siamo in presenza di un campionato strano e stavolta è lecita qualsiasi opinione: può accadere di tutto, ci sono sei o sette club che sono destinati a rendere interessante la lotta. C’è un equilibrio e la differenza la fa l’ambizione. Napoli e Milan hanno l’occasione per valutare la propria e però hanno lo spessore per essere considerate tra le pretendenti al trono».

SCUDETTO «Un campionato nell’incertezza, dopo i nove anni di dominio incontrastato della Juventus può far bene, perchè riaccende passioni ed emozioni che la superiorità dei bianconeri, tranne qualche eccezione, aveva un pochino soffocato. Ma questa partita ha un senso e può darcelo, non verrà fuori una sentenza, ovvio, ma una indicazione per il futuro».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le notizie di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.