Capello su Allegri: «Gli avevo detto di non farlo! Ora diventa colpa sua»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello su Allegri: «Gli avevo detto di non farlo! Ora diventa colpa sua»

Pubblicato

su

Capello su Allegri: «Gli avevo detto di non farlo! Ora diventa colpa sua». Le dichiarazioni dell’ex allenatore

Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’Io Sport su Radio 1, Fabio Capello ha commentato il momento del calcio italiano: dalla corsa scudetto alla situazione legata alle big. Un passaggio anche sulla Juventus.

JUVENTUS – «Avevo suggerito ad Allegri di non tornare. Gli avevo detto che sarebbe stato lui il colpevole di tutto. Ma i giocatori non stanno dando il loro contributo. Si vede. E la colpa va all’allenatore. Secondo me non è una situazione semplice da ribaltare».

VLAHOVIC – «Sarebbe utile sia al Milan che alla Juventus. Deve migliorare ma è forte. Un giocatore con una potenzialità enorme. Non so se rimarrà in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.