Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Per Allegri c’è una cosa positiva nella sconfitta col Benfica»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha parlato della sconfitta della Juve contro il Benfica: l’analisi dell’ex tecnico bianconero sulla partita

Fabio Capello ha analizzato la situazione in casa bianconera.

Le sue parole negli studi di Sky Sport su Juve-Benfica.

LE PAROLE – «Allegri ha voglia di ripartire, ha detto che deve lavorare. Con zero punti e 4 partite da giocare è molto compromesso. Cerca di dare coraggio alla squadra e a se stesso. Dice cose sensate, niente di nuovo, cose che tutti gli allenatori dicono in certi casi. La cosa positiva è che non c’è stato un confronto con la dirigenza e lo fa stare più tranquillo, ma io credo ci sarà nei prossimi giorni. Sembra fiducioso, ma quanto visto mi lascia in dubbio. Mi ha lasciato amareggiato e deluso che lo stadio era mezza vuoto, vuol dire che qualcosa non funziona».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.