Capello ne è sicuro: «Allegri ha sbagliato, non doveva tornare alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello ne è sicuro: «Allegri ha sbagliato, non doveva tornare alla Juventus»

Pubblicato

su

Fabio Capello, ex allenatore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Massimiliano Allegri. Le parole

Intervistato da Il Messaggero, Fabio Capello ha parlato anche di Juve e di Allegri.

RITORNO ALLEGRI«No. Per me ha sbagliato. Ma non perché aveva vinto tutto. Io sono tornato sia al Milan che al Real Madrid. L’errore è dovuto al fatto che aveva in mano un’offerta proprio del Real Madrid. E quelli sono treni che devi prendere. A Torino lo aspettavano come dipendesse soltanto da lui tornare a dominare in Italia. E visto che non accade, ora è finito nel mirino della critica. Ha preferito non rischiare andando all’estero per rimanere ancorato alle sue abitudini. Ma questo non toglie nulla al valore di Max. Se tra 1-2 anni riporterà la Juve ai suoi livelli, chapeau».

SCUDETTO«In campionato mi sembra difficile. Ad agosto, quando tutti parlavano di un’Inter ridimensionata dopo gli addii di Conte, Lukaku e Hakimi, avevo indicato i nerazzurri come i favoriti per lo scudetto. E i fatti mi stanno dando ragione».

CLICCA QUI PER TUTTE LE DICHIARAZIONI DI CAPELLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.