Capello e Allegri non sono d'accordo sul ruolo di Chiesa alla Juve
Connettiti con noi

News

Capello e Allegri non sono d’accordo sul ruolo di Chiesa alla Juve

Pubblicato

su

Capello e Allegri non sono d’accordo sul ruolo di Chiesa alla Juve. I due tecnici si sono scambiati le loro vedute nel post partita

Marginalmente a Juve-Zenit Fabio Capello ha più volte fatto intendere la sua preferenza nel vedere Federico Chiesa sulla fascia sinistra, da esterno a piede invertito: «Col piede inverso Chiesa si trova molto meglio ed è molto più pericoloso, è il posto dove rende molto di più e mette in difficoltà l’avversario. Non capisco perché a volte giochi a destra».

Ai microfoni di Sky Allegri ha però spiegato il suo punto di vista: «A destra magari c’è Danilo che spinge un po’ meno e lui che spinge di più e si equilibrano. A sinistra ho aperto un pochino più Morata perchè credo che lui sia più bravo se gioca un po’ meno spalle alla porta». A collegamento terminato Capello ha ribadito: «Non ha risposto alla domanda però».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.