Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello non le manda a dire su Calciopoli: «Sanzioni poco serie! Non è giusto che ci abbiano fatto questo». Che attacco di Don Fabio!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Capello, ex allenatore della Juve, ha difeso i bianconeri in merito a Calciopoli: ecco cos’ha detto Don Fabio sulle sentenze relative agli scudetti!

Fabio Capello non le manda a dire nei confronti di Calciopoli. L’ex allenatore della Juve ha rivissuto lo scandalo del 2006, andando a strenua difesa dei bianconeri. Ecco le sue parole sulle sentenze.

«Non è stato giusto che ci abbiano revocato gli scudetti perché erano legittimi. In finale di Coppa del Mondo 2006, Italia-Francia, c’erano nove giocatori della Juventus. Eravamo i migliori. Calciopoli? Abbiamo vinto il titolo perché avevamo la squadra giusta per farlo, non avevamo bisogno di aiuti esterni e non avevamo idea di cosa potesse fare la direzioni. Le sanzioni sono state poco serie, perché è stato dimostrato che erano coinvolti tutti i grandi club d’Italia ma alcuni sono stati puniti molto più di altri. Non è stato giusto che ci abbiano revocato gli scudetti perché erano legittimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.