Capello: «Campionato? La Juve ha avuto qualche problema»
Connettiti con noi

News

Capello: «Campionato? La Juve ha avuto qualche problema»

Pubblicato

su

Fabio Capello parla del campionato italiano: «La Juve ha avuto qualche problema, qualche pareggio di troppo»

L’ex tecnico bianconero Fabio Capello parla del campionato italiano e del percorso della Juve: le sue parole a Sky Sport.

CAMPIONATO«Rivali a sorpresa per la Juve? La sorpresa è che la Juventus ha 10 punti in meno dell’altro anno e per questo i rivali sono più vicini. Ci sono stati un po’ di problemi, qualche pareggio, i competitors sono agguerriti. La Lazio è la vera sorpresa, si pensava potesse far bene ma non in questa maniera. L’Inter ha momenti da grande squadra e poi momenti in cui si perde un po’. Sarà difficile e decisivo fino all’ultimo momento. Se uno è convinto e ha la testa a posto e si è creato un gruppo senza divisioni ha raggiunto un grande obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.