Capello: «Chi vince lo scudetto? Inter più forte della Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Chi vince lo scudetto? Inter più forte della Juventus»

Pubblicato

su

Capello: «Chi vince lo scudetto? Inter più forte della Juventus». Le dichiarazioni dell’ex tecnico bianconero

Fabio Capello ha parlato a Repubblica ai nastri di partenza della Serie A.

ALLEGRI – «Mi rivedo in lui, un pragmatico capace di far giocare le squadre in base ai calciatori che ha. E anche in Gasperini, che ha saputo opporsi ai capricci dei giocatori. Con il Papu Gomez ha fatto benissimo. Ci sono passato anche io, in certe situazioni serve carattere».

SCUDETTO – «La Juve ritroverà sicurezza, sempre che i calciatori non facciano l’errore di lasciare tutte le responsabilità ad Allegri. L’Inter resta la squadra più forte. Sono stati venduti giocatoriimportanti, giustamente voluti da Conte, ma l’ossatura sopravvive: stesso portiere, stessa difesa, stesso centrocampo. Dzeko garantisce gol. Dumfries è valido. Inzaghi dovrà spronare il gruppo a dimostrare che il campionato non lo hanno vinto solo Conte e Lukaku».

ADDIO CONTE-INTER – «Pretendeva una squadra da Champions, il torneo a cui tutti ambiscono, e che mi appresto a commentare su Sky. Pensava che non l’avrebbe avuta. Il fatto che abbia lasciato dopo uno scudetto non mi stupisce. Presi la stessa decisione dopo cinque anni di Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.