Capello: «Avevo chiesto Messi in prestito alla Juventus...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Capello: «Avevo chiesto Messi in prestito alla Juventus…» – VIDEO

Pubblicato

su


Fabio Capello rivela un retroscena su quando, alla Juve, avrebbe voluto Messi. Le parole dell’ex tecnico bianconero

Dal Bilbao International Football Summit, Fabio Capello rivela un retroscena: avrebbe voluto portare Messi alla Juve quando allenava il club bianconero.

«Dopo 20 minuti mi avvicinai a Rijkaard, che è stato un mio giocatore,e  gli chiesi se potesse prestare Messi alla Juventus per un anno. Un giocatore di 18 anni, giocando una partita di 90 mila spettatori, con questa personalità e qualità non lo avevo mai visto. Glielo chiesi in campo, dopo 20 minuti, andai dalla mia panchina verso la sua e chiedi a Rijkaard se me lo prestasse per un anno. Loro avevano già tre stranieri e non potevano farlo firmare, ma mi disse che in quattro o cinque mesi avrebbero sistemato tutto. E così è stato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.