Capello: «Ci sono tre squadre che si giocano lo scudetto. Sul VAR...»
Connettiti con noi

News

Capello: «Ci sono tre squadre che si giocano lo scudetto. Sul VAR…»

Pubblicato

su

Capello: «Ci sono tre squadre che si giocano lo scudetto. Sul VAR…». L’ex della Juve su alcuni argomenti di tendenza sulla Serie A

Fabio Capello, ex giocatore e allenatore della Juve, ha parlato in occasione dell’evento ‘United for the Heart’ a Milano di alcune della dinamiche più chiacchierate della Serie A come il VAR e la lotta scudetto.

ARBITRAGGIO«In fatto di arbitraggi si è cambiato tanto, stanno cercando di fare cose giuste per migliorare, però abbiamo visto che anche riguardando le cose in 2 o in 3 si commettono degli errori come nel caso del rigore concesso alla Juve. In genere però riescono a far sì che il campionato sia il più regolare possibile, bisognerebbe capire perché non mettono anche un ex calciatore, che quindi sa come comportarsi in campo, ad aiutare il VAR. E’ un mondo chiuso, purtroppo»

SERIE A – «Come finirà il campionato? Ci sono 3 squadre che si giocano lo scudetto, sono tutte ambiziose, soprattutto l’Inter che ha fatto sforzi non indifferenti sul mercato. La Lazio non ha acquistato nessuno ed è convinta della propria forza, anche perché può pensare solo al campionato e per questo sarà pericolosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.