Capello: «5 italiane nelle semifinali europee? Importante, ma ora non ci portino via i migliori giocatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «5 italiane nelle semifinali europee? Importante, ma ora non ci portino via i migliori giocatori»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha parlato così della presenza di cinque squadre italiane nelle semifinali europee, tra cui la Juventus

A Tuttomercatoweb.com a margine della Milano Football Week, Fabio Capello ha parlato così della presenza di cinque squadre italiane nelle semifinali europee, tra cui la Juventus.

CINQUE ITALIANE NELLE SEMIFINALI EUROPEE«Messaggio importante, vuol dire che abbiamo fatto bene. Adesso per il futuro bisogna che i migliori giocatori non vengano portati via. Sono un patrimonio importante. Purtroppo sappiamo che le nostre risorse non sono paragonabili ai club di Premier o al PSG. In più aggiungo che secondo me dovremo studiare bene il riposo di novembre. Il Mondiale ha fermato le squadre in quel periodo e oggi le nostre formazioni sono arrivate tutte in fondo alle competizioni europee».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.