Capello contro i playoff: «Piuttosto non assegnerei scudetto»
Connettiti con noi

News

Capello contro i playoff: «Piuttosto non assegnerei scudetto»

Pubblicato

su

Capello contro i playoff: «Piuttosto non assegnerei scudetto». Così l’ex tecnico bianconero sull’esito del campionato

Dagli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha commentato così l’ipotesi dei playoff per determinare l’esito del campionato.

Le sue parole: «La classifica di ora non accontenta nessuno perché ci sono squadre che magari hanno giocato partite difficili e ne dovrebbero giocare altre sulla carta più facili, quindi potrebbero cambiare la loro posizione. Playoff? Hai fatto la preparazione per il campionato, preparato la mentalità per tante partite e poi ti ritrovi a fare i playoff? Ribalta tutto il modo di pensare di un campionato. Forse non assegnerei lo scudetto. Per quanto riguarda invece Champions ed Europa League le assegnerei in base alla classifica maturata, anche se poi c’è il problema della retrocessione. In quel caso forse ci starebbero i playout».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.