Capello: «De Ligt è diventato un difensore da Juventus»
Connettiti con noi

News

Capello: «De Ligt è diventato un difensore da Juventus»

Pubblicato

su

Capello: «De Ligt è diventato un difensore da Juventus». Le parole dell’ex allenatore bianconero dopo la partita dello Stadium

Fabio Capello, ex tecnico della Juventus, ha parlato dagli studi di Sky Sport dopo il match dello Stadium tra i bianconeri e l’Inter.

La sua analisi: «I bianconeri sono stati padroni del campo, soprattutto negli ultimi 20/25′, ha fatto quello che ha voluto. Ma secondo me c’è stato anche il demerito dell’Inter, che continuava ad aspettare e non saliva con la linea difensiva. Ha cercato di fare pressing offensivo ma non c’è riuscita quasi mai a recuperare il pallone, ma quando la Juve ha fatto possesso palla i tre centrali nerazzurri erano lì ad aspettare».

DE LIGT – «È diventato un difensore da Juventus, pian piano si sta inserendo dopo le difficoltà iniziali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.