Capello: «De Ligt? Ha bisogno di tempo per capire il nuovo sistema»
Connettiti con noi

News

Capello: «De Ligt? Ha bisogno di tempo per capire il nuovo sistema»

Pubblicato

su

Fabio Capello parla dell’adattamento di Matthijs De Ligt: ecco le sue parole sul difensore olandese, in panchina contro il Cagliari

Fabio Capello parla di De Ligt, Ramsey e Rabiot. Ecco le sue parole dagli studi di Sky Sport sui tre giocatori della Juve.

CAPELLO«De Ligt non sta bene? Dicono così, ma… Bisogna dargli il tempo per capire il nuovo sistema di gioco e la nuova mentalità. Platini ci ha messo sei mesi alla Juventus. Ramsey e Rabiot er me sono due grandi giocatori ma non sono ancora al top della condizione. Rabiot non gioca da sei mesi, è molto alto e ha bisogno di tempo per entrare in forma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.