Capello: «Vittoria che dà morale. La Juve ha trovato una quadratura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Vittoria che serve per il morale. La Juve ha trovato una quadratura»

Pubblicato

su

Capello negli studi di Sky Sport dopo la vittoria della Juve: «Ho una domanda per Allegri, non mi capacito di questa cosa»

Fabio Capello è intervenuto negli studi di Sky Sport nel corso del post partita del match tra Juventus e Zenit per parlare della prestazione dei bianconeri.

CHIESA – «Perché Chiesa non gioca stabilmente sulla fascia sinistra? Col piede inverso Chiesa si trova molto meglio ed è molto più pericoloso, è il posto dove rende molto di più e mette in difficoltà l’avversario. Non capisco perché a volte giochi a destra».

VITTORIA – «Fa morale sicuramente, la cosa importante era il risultato anche se di fronte c’era una squadra modesta. Il pressing sull’avversario va migliorato ma credo abbiano trovato una quadratura: se abituano i due esterni a rientrare e aiutare diventano molto pericolosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.