Capello a Beckham: «Smettila di cazzeggiare». L'aneddoto
Connettiti con noi

News

Capello a Beckham: «Smettila di cazzeggiare». L’aneddoto

Pubblicato

su

Ben Foster ha raccontato un episodio curioso su Fabio Capello quando era Ct dell’Inghilterra. Le parole sull’ex Juve

Ben Foster, terzo portiere dell’Inghilterra, nel suo podcast ha racconto un episodio quasi surreale, quando negli spogliatoi di Wembley il Ct Capello tolse il pallone a Beckham mentre si stava scaldando. Lasciando i compagni di stucco.

L’aneddoto sull’ex allenatore della Juve.

«Era prima del riscaldamento. Normalmente si entra negli spogliatoi circa un’ora e mezza prima del calcio d’inizio, si esce per il riscaldamento circa 40 minuti prima del calcio d’inizio. Hai altri 45 minuti prima di indossare la tua divisa, massaggiare, fare un po’ di stretching. Negli spogliatoi di Wembley c’è spazio ovunque. Becks era lì dentro a giocare a due tocchi con qualcuno, non ricordo con chi. Stava facendo questo mentre Capello aveva una faccia lunatica. Ha camminato dritto in mezzo ai due giocatori, ha preso la palla e se ne è andato con essa. Come dire “questo è lo spogliatoio. Smettila di cazzeggiare”. Tutti lo guardavano pensando “Questo è David Beckham. Ha appena tolto la palla a David Beckham”. Capisco essere severo, ma qui è andato ben oltre».


Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.