Capello: «Gasperini? Per me non ha sbagliato a fare nulla»
Connettiti con noi

News

Capello: «Gasperini? Per me non ha sbagliato a fare nulla»

Pubblicato

su

Fabio Capello parla della ripresa del campionato e delle dichiarazioni di Gian Piero Gasperini: ecco le sue parole

Fabio Capello, in un’intervista a Il Giornale, ha parlato della ripresa del campionato e delle dichiarazioni di Gian Piero Gasperini.

RIPRESA«Io sono sempre stato favorevole alla ripresa del campionato. Avevo detto volevo riprendesse per avere una classifica onesta e precisa e non solo per il torneo in Sè ma perché in ballo ci sono tanti interessi anche economici che in questo momento di crisi possono essere molto importanti».

GASPERINI «Credo che le polemiche non abbiano molto senso. Mi pare tutto esagerato. Se poi pensiamo a cosa hanno combinato molti Stati prima di chiudere tutto… Credo che Gasp non abbia sbagliato a fare nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.