Capello: «Inter favorita per lo scudetto. Per la Juve snodo importante»
Connettiti con noi

News

Capello: «Inter favorita per lo scudetto. Per la Juve snodo importante»

Pubblicato

su

Fabio Capello parla della lotta scudetto e dice la sua su quelle che saranno le squadre che se lo contenderanno: le sue parole

Sulle pagine del Corriere dello Sport, Fabio Capello ha parlato della lotta scudetto. Le parole del tecnico.

INTER FAVORITA – «Ci sono cinque squadre che, a parer mio, si contenderanno i primi quattro posti: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Roma. Loro lotteranno per la vittoria dello scudetto e per la zona Champions. Ho indicato l’Inter come squadra favorita per la vittoria del campionato e confermo il mio giudizio. Però questo è e resterà il campionato dell’incertezza: si gioca tanto, c’è poco recupero e servono rose ampie».

JUVENTUS – «Questo è uno snodo molto importante. Credo che la Juve abbia risolto i suoi problemi di gioco. Dopo aver deciso di cambiare allenatore e di puntare su Pirlo, hanno pagato un prezzo anche in termini di punti. Ora la sensazione è che i giocatori abbiano capito cosa vuole l’allenatore e viceversa, un incontro a metà strada che può valere moltoMa il risultato di San Siro potrà fare la differenza».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.