Capello mette in guardia la Juve: «Con l'Inter dovrà fare di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello mette in guardia la Juve: «Con l’Inter dovrà fare di più»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha fatto un’analisi di Inter e Juve in vista dello scontro diretto di domenica sera a San Siro

Inter e Juve, archiviate le rispettive vittorie di Champions League, possono concentrarsi sullo scontro diretto di domenica.

Fabio Capello, a Sky Sport, ha analizzato lo stato di forma delle due squadre.

INTER JUVE – «Sarà una partita interessante. L’Inter attua un gioco molto più avanzato, non si difende molto bassa mettendo in evidenza caratteristiche dei giocatori che aveva come Barella e Lukaku e questa grande velocità nel ribaltare l’azione. Ha un gioco diverso. La Juve dovrà fare qualcosa di più, non basterà aspettare e ripartire, giocare bassa e posizionarsi vicino all’area di rigore. Dovrà avere un qualcosa di diverso, anche se con la velocità dei giocatori della Juve può creare problemi se l’Inter non sarà attenta nelle marcature preventive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.