Capello: «Inter unica squadra italiana che può competere in Champions»
Connettiti con noi

News

Capello: «Inter unica squadra italiana che può competere in Champions»

Pubblicato

su

Capello: «Inter unica squadra italiana che può competere in Champions». Le dichiarazioni dell’ex tecnico dagli studi di Sky Sport

Fabio Capello parla così delle velleità delle squadre italiane nella prossima edizione della Champions League.

Le sue parole dagli studi di Sky Sport: «Credo che l’unica squadra italiana che possa competere veramente nella Champions League che verrà è l’Inter. Senza Conte? Conte ha un modo di giocare particolare, non molto europeo visto il calcio di questa sera, dinamico ma anche molto offensivo. L’Inter ha tre difensori e la squadra sta sempre nella propria metà campo per fare un calcio di ripartenze. Ma io vedo questa squadra qui, poi c’è la Juventus e l’Atalanta che può essere competitiva. Vedo ancora un gap tra il calcio italiano e le altre europee».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.