Capello: «La Juve ha un peso sulle spalle. Allegri deve farla correre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «La Juve ha un peso sulle spalle. Allegri deve farla correre»

Pubblicato

su

Fabio Capello si aspetta di vedere dei miglioramenti dalla Juve di Allegri contro lo Zenit. Le dichiarazioni

La Juve sta per affrontare lo Zenit.

Fabio Capello, a Sky Sport, ha parlato della situazione dei bianconeri prima dell’inizio della partita di Champions League.

JUVE «E’ una squadra che non aggredisce, non corre e non ha dinamismo. E’ la cosa che mi meraviglia, è come se ha un peso sulle spalle. allegri deve far correre la squadra».

ALLEGRI – «Non ha trovato i giocatori che sta cercando. Non trova le pietre su cui costruire il suo gioco. Psicologicamente i giocatori si assolvono perché pensano che tanto se la prendono con l’allenatore. Cuadrado? Sembra un fantasma, non so cosa gli sia successo. Era sempre qualcosa che dava un plus di gol, assist e cross. L’impressione è che hanno l’ombrellone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.