Capello: «La Juve è pronta per vincere. Dybala? Lì non serve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «La Juve è pronta per vincere. Dybala? Lì non serve»

Pubblicato

su

Capello: «La Juve è pronta per vincere. Dybala? Lì non serve».Le dichiarazioni dell’ex allenatore sui bianconeri e l’argentino

Fabio Capello è stato intervistato da Il Giornale. Le dichiarazioni dell’ex allenatore su Dybala e la Juve.

JUVENTUS – «Dico solo che la Juventus è pronta per vincere, non vuole più sentire e vedere le cose avvenute negli ultimi anni. Vuole tornare a essere protagonista non solo in Italia ma anche in Europa: penso che la loro idea sia questa quest’anno».

DYBALA INTER – «L’Inter ha talmente tanti attaccanti e tanta qualità in rosa che io non vedo l’esigenza di averlo in squadra. La sua qualità non si discute ma i nerazzurri hanno già tanti giocatori tecnici, l’argentino mi sembra un surplus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.