Capello: «Juve favorita per lo scudetto, ma servono i gol del centrocampo»
Connettiti con noi

News

Capello: «Juve favorita per lo scudetto, ma servono i gol del centrocampo»

Pubblicato

su

Capello: «Juve favorita per lo scudetto, ma servono i gol del centrocampo». Le parole dell’ex tecnico sulla corsa al campionato

Fabio Capello, ex tecnico di Juventus e Milan tra le altre, ha parlato a La Gazzetta dello Sport degli equilibri della corsa scudetto.

Le sue parole: «L’Inter è oggi più vicina alla Juve, anche se la Juve resta favorita. Penso che tutto, alla fine, dipenderà dal gruppo di Sarri: ha un potenziale enorme, ha speso guardando al futuro con il colpo Kulusevski e davanti può contare sul solito trio straordinario. I problemi attuali della Juventus sono legati alla difesa: l’assenza di Chiellini è un handicap pesante e qualche infortunio ha completato l’opera. Schierare Cristiano Ronaldo, Higuain e Dybala non mi pare un azzardo, ma quando scegli la formula dei tre attaccanti sono fondamentali due cose: lo spirito di sacrificio del trio avanzato e l’equilibrio complessivo. Nella Juventus, in questo momento mi sembrano appannati i centrocampisti: dal pacchetto centrale occorre un maggior contributo in termini di gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.