Capello: «Alla Juve manca grinta. Witsel? Non è la soluzione. E Allegri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Alla Juve manca grinta. Witsel? Non è la soluzione. E Allegri…»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Juve Capello ha parlato della Juve di Allegri dopo la sconfitta rimediata contro l’Empoli. Le dichiarazioni

Fabio Capello a Sky Sport ha parlato della Juve di Allegri uscita sconfitta dall’Allianz Stadium contro l’Empoli e dei problemi che sta affrontando il tecnico bianconero dopo l’addio di Ronaldo. Le dichiarazioni dell’ex allenatore.

«Il contraccolpo può essere positivo o negativo, i giocatori della Juventus devono dimostrare che non era Ronaldo a farli vincere, ma la squadra. La cosa che ho visto nella gara di ieri è una mancanza fisica: non c’è grinta, non c’è determinazione. È una squadra disorganizzata, e secondo me in questo momento Allegri sta cercando di capire giocatori che non conosceva perfettamente, non è lo stesso vederli in TV o in campo. Uno come Witsel non è una soluzione, speriamo non faccia nulla. Non è il giocatore che ha la visione che vuole Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.