Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Ai videogame Juve-Inter finirebbe 0-2. E se vince davvero…»

Pubblicato

su

Fabio Capello dice la sua in vista del derby d’Italia alla ripresa del campionato: le parole dell’ex allenatore su Juve-Inter

Fabio Capello, tramite le colonne della Gazzetta dello Sport, ha così parlato in vista del match tra Juve e Inter alla ripresa.

IL COMMENTO – «Se il derby d’Italia si giocasse ai videogame, come va di moda adesso, il risultato sarebbe abbastanza netto: 2-0 per l’Inter. Merito di una rosa più numerosa e qualitativa di quella della Juve. Una cosa è certa: Allegri non consentirà ai nerazzurri di giocare in ripartenza con facilità. L’Inter ha a disposizione un jolly intrigante: vincere e piantare la bandierina interista all’Allianz Stadium equivarrebbe a salutare dal finestrino del frecciarossa in partenza i passeggeri rimasti a terra. Non solo la Juventus, ma tutte le altre rivali».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.