Capello ci crede: «Ecco dove può arrivare l'Italia ad Euro2020»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello ci crede: «Ecco dove può arrivare l’Italia ad Euro2020»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha parlato dell’Italia di Mancini e delle sfidanti per la conquista di Euro2020. Le dichiarazioni dell’ex Juve

Fabio Capello crede nell’Italia di Mancini. L’ex allenatore della Juve, a Il Messaggero, ha fatto il punto sulle possibilità della Nazionale azzurra impegnata ad Euro2o20.

Le dichiarazioni riprese da Calcionews24.

«Possiamo arrivare tra le prime quattro. Poi, se continuano così, chissà, anche più avanti. È tutto da vedere. La Germania sta ora riprendendosi e comunque sai che arriva sempre in fondo, la Francia è solidissima, difficile da affrontare, ha forza e qualità. L’Inghilterra è forte davanti, ma a centrocampo ha qualche problema che noi non abbiamo. Più vai avanti e più incontri grandi squadre, che magari sono tecnicamente alla portata dell’Italia, però hanno più esperienza». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.