Capello sicuro: «Un grande talento la Juve ce l’ha già in casa: ecco chi è»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello sicuro: «Un grande talento la Juve ce l’ha già in casa: ecco chi è»

Pubblicato

su

Capello fa i nomi: «Yildiz mi piace, dimostra di avere la personalità per giocare in un top club». Il commento dell’ex allenatore

Fabio Capello, a La Gazzetta dello Sport, ha parlato così del momento in casa Juve.

YILDIZ E GIOVANI – «Un grande talento la Juve ce l’ha già in casa. Yildiz mi piace, dimostra di avere la personalità per giocare in un top club. Ma ci sono giovani e giovani…Il Real Madrid negli ultimi anni si è ringiovanito molto, ma ha acquistato i migliori Under 23 a suon di colpi da 50, 80, 100 milioni per i vari Vinicius, Rodrygo, Camavinga, Tchouameni, Bellingham… Ma tanto la Juventus quanto le altre big del nostro campionato non possono permettersi un mercato così».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI FABIO CAPELLO QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.