Capello: «Juve non nelle migliori condizioni, col Lione sarà difficile»
Connettiti con noi

News

Capello: «Juve non nelle migliori condizioni, col Lione sarà difficile»

Pubblicato

su

Fabio Capello commenta il momento della Juve in vista degli ottavi di ritorno con il Lione in Champions League. Le sue parole

Dopo la conclusione del campionato da parte della Juve, Fabio Capello ha parlato a Sky Sport del prossimo impegno dei bianconeri, contro il Lione in Champions League.

«Il nono scudetto consecutivo era previsto, ma la Juve punta alla Champions. Essere eliminati col Lione sarebbe una brutta botta. Sarà una partita difficile, Garcia conosce bene i giocatori e le squadre italiane. Quindi sarà una partita molto difficile. Credo che la Juventus non arrivi nelle migliori condizioni, perché quando cominci a rilassarti devi recuperare la continuità delle vittorie e diventa difficile recuperare la testa dei giocatori. Non è facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.