Capello: «Juve-Roma, quanti ricordi! Allegri ha uno stile vincente»
Connettiti con noi

News

Capello: «Juve-Roma, quanti ricordi! Allegri ha uno stile vincente»

Pubblicato

su

L’ex allenatore di Roma e Juventus Fabio Capello ha parlato della sfida di stasera all’Allianz Stadium. E su Allegri…

Fabio Capello è stato uno degli allenatori italiani più vincenti. Don Fabio ha riportato a Roma lo Scudetto, e negli anni della Juventus ha ottenuto due vittorie del campionato (poi revocate per lo scandalo Calciopoli). Intervistato da RCM Sport, Capello ha parlato della sfida di stasera all’Allianz Stadium: «Ho tantissimi ricordi di questa sfida. A Roma la Juve è sicuramente la squadra da battere».

L’ex tecnico ha poi parlato di mister Massimiliano Allegri: «Ha uno stile vincente e lo ha imposto ai suoi giocatori. Gioco? Ogni allenatore ha la sua maniera di vedere il calcio. Come si gestisce uno spogliatoio di fenomeni? Con personalità e credibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.