Capello snobba i bianconeri: «Vi dico il più forte che ho allenato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello snobba i bianconeri: «Vi dico il più forte che ho allenato»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha svelato quale è stato il giocatore più forte che ha allenato nella sua lunga carriera in panchina

Né Ibrahimovic né Vieira, né Del Piero né Buffon o Cannavaro. L’ex Juve Fabio Capello, in un’intervista ad As ripresa dal sito di Gianluca Di Marzio, ha svelato chi è stato il giocatore più forte che ha allenato nella sua carriera.

«Ronaldo è il giocatore migliore che abbia allenato in vita mia, insieme a Van Basten. In quel momento, però, era negativo per il gruppo. Provai ad aiutarlo, dicendogli cosa fare. Pesava 96 chili e gli chiesi ‘Quanto pesavi quando hai vinto il mondiale in Corea e Giappone?’. 84 chili, mi disse. ‘Puoi scendere almeno a 90?’. E non ci arrivò. Quando lo abbiamo venduto la squadra è cambiata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.