Capello SICURO: «Giuntoli deve fare una squadra vincente, dopo aver fatto la guerra all’allenatore. Con Motta l'obiettivo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello SICURO: «Giuntoli deve fare una squadra vincente, dopo aver fatto la guerra all’allenatore. Con Motta l’obiettivo…»

Pubblicato

su

Fabio Capello SICURO sui bianconeri: «Giuntoli deve fare una squadra vincente, dopo aver fatto la guerra all’allenatore. Con Motta…»

L’ex tecnico della Juventus Fabio Capello ha rilasciato alcune dichiarazioni dal palco della Milano Football Week organizzata da La Gazzetta dello Sport. Ecco un estratto delle sue parole riprese da TMW:

PAROLE «Giuntoli deve fare una squadra vincente, dopo aver fatto la guerra all’allenatore. Per come si sono lasciati, Allegri aveva già capito che non avrebbe allenato quest’anno. Giuntoli si è preso una grande responsabilità: alla Juve se fai bene hai fatto il tuo, sennò ti mandano via. Ora devono essere chiari sugli obiettivi: i tifosi della Juventus non possono pensare di partecipare. Come quelli del Milan: non possono pensare che ci sia l’Inter che domina e gli altri inseguono. Tutti vorrebbero dei grandi giocatori, ora ci sono gli arabi e la Premier: diventa difficile fare il salto di qualità. Inter? Per me è la favorita per il prossimo campionato ma non lo vincerà come l’ha fatto: la Juventus con Thiago Motta tornerà, il Napoli con Conte sarà un’altra cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.