Capello: «Scudetto? Ci sono due squadre da battere. Occhio anche al Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Scudetto? Ci sono due squadre da battere. Occhio anche al Napoli»

Pubblicato

su

Capello: «Scudetto? Ci sono due squadre da battere, sono le mie due favorite alla vittoria finale. Occhio anche al Napoli»

Fabio Capello è intervenuto a margine dell’evento Inside the Sport a Coverciano per parlare di Juventus e campionato. Di seguito le sue dichiarazioni.

«Il Napoli è partito bene, ha avuto partite non difficilissime, ma ha dimostrato di essere una squadra. Sarà difficile da battere, ho visto una convinzione importante. È sempre stata tra le prime, la corsa è ancora lunga e gli scontri diretti saranno fondamentali. L’Inter è ancora la favorita, insieme alla Juventus, anche se ha problemi in difesa. Il Milan è frizzante, spero che duri fino in fondo. Avevo previsto comunque che il Napoli sarebbe stato tra le migliori: ha cambiato poco e ha qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.