Capello: «La Juve ha dimostrato di essere pericolosa. Su Szczesny...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «La Juve ha dimostrato di essere pericolosa. Su Szczesny…»

Pubblicato

su

Capello: «La Juve ha dimostrato di essere una squadra concentrata e molto pericolosa. Su Szczesny vi dico che…»

Intervenuto negli studi di Sky Sport dopo la bella vittoria della Juventus contro il Malmoe, Fabio Capello ha commentato la reazione della squadra bianconera, ponendo l’attenzione anche su Szczesny. Di seguito le sue parole.

«Szczesny si è mostrato attento e concentrato. Ha fatto due uscite molto belle stasera. La Juventus ha dimostrato di essere una squadra molto pericolosa. Si è vista oggi una formazione concentrata e che non ha commesso errori, proprio quello che aveva chiesto Allegri alla vigilia. Cuadrado è il giocatore che fa la differenza, rompe gli schemi. Dybala è più giocoliere, ha tantissima fantasia. De Ligt mi è piaciuto molto stasera, ha offerto una grande prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.