Capello: «Nazionale? Mancini non basta, sullo scudetto...»
Connettiti con noi

News

Capello: «Nazionale? Mancini non basta, sullo scudetto…»

Pubblicato

su

L’ex tecnico dello Jangsu Suning esprime il suo giudizio personale sul prossimo ct della Nazionale, poi un pronostico sulla corsa scudetto. Così Fabio Capello

Sarà, salvo clamorose sorprese Roberto Mancini l’allenatore che, il prossimo 20 maggio, verrà annunciato dalla Federazione come nuovo ct della Nazionale italiana. Il tecnico, attualmente sotto contratto con lo Zenit, si trova in questo momento a Roma per definire i dettagli dell’accordo. Fabio Capello, ormai ex allenatore dei cinesi dello Jangsu Suning, ha accolto così la notizia: «Noi allenatori siamo molto bravi quando abbiamo allenatori di primo livello, in questo momento mancano i leader, i giocatori che fanno la differenza. Mancini ha esperienza e questo, eventualmente, lo aiuterà, ma questa Nazionale manca di talento. Ci sono dei giocatori che fanno bene in Serie A e male in Nazionale, servono esperimenti in questo momento».

Stuzzicato, sempre nell’intervista a Radio Anch’io Sport, sulla corsa allo scudetto, Don Fabio ha espresso il proprio pronostico: «La Juventus ha Allegri che legge bene le partite. Il Napoli ha perso quel gioco frizzante che riusciva a dare Sarri. Alla fine saranno determinanti le individualità, quindi i bianconeri sono favoriti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.